Che manga state leggendo??

« Older   Newer »
  Share  
Michiru Kaioh
view post Posted on 2/3/2011, 17:47 by: Michiru Kaioh




A parte Versailles no bara e il seguito, Saint Tail (che vorrei tanto leggere anche io, ma a meno che non lo pubblichino in albi, penso sia difficile recuperare i numeri della collana AMICI dove veniva pubblicato), Slayers e To-LOVE-Ru gli altri li ho tutti letti e ovviamente te li consiglio tutti *.* GTO e Kodomo no Omocha soprattutto, perchè se per caso hai seguito l'anime troverai un sacco di differenze e finalmente potrai leggere i rispettivi finali che qua in Italia non so se vedremo mai °°'' (stessa cosa per Karekano)..

Un altro fumetto che vorrei leggere sarebbe Miracle Girls (alias Un pò magia per Terry e Meggie), ma come per Saint Tail è stato pubblicato sulla collana di AMICI, quindi a meno che non pubblichino anche questo in albi, sarà difficile Y__Y

Per quanto riguarda Inuyasha e Naruto, non preoccuparti, non sei l'unica ad aver avuto quella reazione xD Per fortuna Inuyasha è finito, quello è vero, ma te lo sconsiglio vivamente..io ci sono rimasta malissimo per quanto riguarda il finale..è la seconda volta che la Takahashi mi delude, la prima volta è stata con il finale di Ranma 1/2 - -''
 
Top
11 replies since 26/2/2011, 23:39   216 views
  Share