Scheda Episodio Speciale SuperS n°2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2011, 19:34
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)
°°°°°°°

Group:
Princess
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


(libera traduzione di QUESTA pagina.)

Episodio Speciale SuperS n°2





Titolo Giapponese: "Haruka Michiru Futatabi! Bourei Ningyougeki"
Traduzione Inglese: "The Return of Haruka and Michiru! The Ghostly Puppet Show"
Traduzione letterale italiana: Il ritorno di Haruka e Michiru! Lo spettacolo del manichino spettrale.
Titolo italiano: Nemici Insidiosi
Vittima del giorno: Haruka Ten'ō, Cameriera, ospiti dell'albergo
Mostro del Giorno: Dummy
Prima messa in onda in Giappone: 8 Aprile 1995
Messa in onda repliche Italia 1 2010/2011: 9 Marzo 2011


Haruka and Michiru sono in vacanza,ma scoprono una presenza malefica in agguato nel loro albergo.

Un ventriloquo e il suo manichino siedono in una camera oscura. Il manichino si lamenta perché ha fame e aspetta da centinaia di anni di mangiare. La coppia si rassicura con il pensiero che per loro si avvicina il tempo di festeggiare.

n seguito, il ventriloquo e il suo manichino si esibiscono in un hotel. Il manichino ha una bottiglia, che secondo lui contiene i veri sentimenti di tutti sulla Terra. Michiru è tra il pubblico, ma quando il ventriloquo e manichino discutono sul rompere o no la bottiglia, decide di andare via. Il ventriloquo aggrotta le sopracciglia quando lei se ne va.

Nel frattempo, una domestica sta curando Haruka, che è a letto con la febbre. Haruka inizia a flirtare con la bella cameriera, ignara del fatto che Michiru sta guardando. Michiru entra nella stanza e la cameriera si defila rapidamente, imbarazzata. Michiru osserva che Haruka si sente chiaramente meglio. Cambiando argomento, Haruka chiede se Michiru ha percepito qualcosa in albergo. Michiru replica che c'è una forza del male attiva, ma è diversa dai Death Busters. Mentre parlano, un occhio si apre dall'orologio del comodino, che le osserva.

Al piano di sotto, il pubblico è privo di conoscenza. Il ventiloquo ora ha il simbolo del Dead Moon sulla fronte. La cameriera entra e urla, dopo aver visto gli ospiti inconsci. Il ventriloquo la nota e ringhia...

Michiru è sul balcone e la cameriera le si avvicina, suggerendole di rientrare, poiché l'aria del mare è fredda. Michiru dice che starà bene e si allontana. Improvvisamente la cameriera balza in avanti e l'attacca, il simbolo del Dead Moon è visibile sulla sua fronte. Tenta di strangolare Michiru, ma improvvisamente perde conoscenza e cade a terra. Poi michiru sente urlare Haruka dalla stanza e si trasforma in Sailor Neptune.

In camera da letto, Haruka è legata alla parete e il ventriloquo insieme al manichino si prepara a divorare la sua energia. Lei prende la sua Lip Rod, intenzionata a trasformarsi, ma improvvisamente si indebolisce e la lascia cadere. Il manichino inizia a tirarle fuori l'energia, facendola svenire, ma Sailor Neptune interrompe. Esige che liberino Haruka o li attaccherà. Il ventriloquo protesta, sostenendo che se la Spirit sealing Bottle del manichino si romperà, tutte le ombre attaccheranno i loro proprietari sulla Terra. Sailor Neptune dice che non ci sono prove che loro dicano la verità, ma il ventriloquo dice che non ci sono prove che invece stia mentendo.
Mentre si prepara a drenare il resto dell'energia di Haruka, Sailor Neptune scatena il suo Deep Submerge, colpendo il ventriloquo e il manichino che cadono a terra, mentre la bottiglia si rompe. Il ventriloquo guarda inorridito la Senshi, che con calma chiede se le ombre hanno iniziato ad attaccare i loro proprietari. Il ventriloquo le chiede come sapeva che stava mentendo e lei risponde che non lo sapeva. Quando Haruka viene liberata, l'uomo esprime sconcerto per il fatto che ha corso un simile rischio solo per salvarla. Sailor Neptune risponde che non varrebbe la pena di salvare un mondo senza Haruka.

Haruka riprende conoscenza e si trasforma in Sailor Uranus. Sailor Neptune le dice di attaccare il manichino, che è il vero burattinaio. Esso tenta di scappare, ma Sailor Uranus lo attacca con World Shaking, annientandolo. Mentre muore, il potere ipnotico che controlla il ventriloquo e la cameriera scompare e gli ospiti dell'albergo si svegliano. Dopo Haruka guarda un frammento del manichino, chiedendosi chi sia il nuovo nemico. Michiru la rassicura che il Sailor Team si prenderà cura di tutto il mondo.



Curiosità
Questa è l'unica parte televisiva della serie Sailor Moon SuperS in cui sono presenti Haruka e Michiru.

Anche se Sailor Moon non appare in questo episodio, si può sentire la sua voce nel titolo dell'episodio come al solito.
 
website  Top
0 replies since 27/3/2011, 19:34   250 views
  Share