Naoko Takeuchi dispersa?, Non ho notizie certe...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2011, 12:51

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Civilian
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Mi hanno detto su MSN (ma non ho ancora trovato riscontri su internet) che Naoko Takeuchi risulterebbe dispersa, in seguito all'immane disastro del terremoto abbattutosi sul Giappone l'11 Marzo...non vorrei alimentare inutili voci allarmiste, ma così mi hanno detto. :unsure: E ho pensato che potreste ricercare informazioni in merito.

Naturalmente, se davvero fosse capitato qualcosa a Naoko, lei sarebbe solo una delle vittime del terribile terremoto che ha devastato l'arcipelago nipponico, dove i morti si contano a migliaia e i danni sono gravissimi...e a tutti va il nostro affetto e la nostra comprensione. :(
 
website Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2011, 17:30
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)
°°°°°°°

Group:
Princess
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Effettivamente risulta irreperibile, così come suo marito Yoshihiro Togashi (l'autore di Yu Yu Hakusho e HunterxHunter) e tanti altri mangaka...

qui si possono trovare notizie su di essi.
 
website  Top
view post Posted on 15/3/2011, 18:48
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)
°°°°°°°

Group:
Princess
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Le notizie sono contrastanti, alcuni dicono che sono dispersi, altri che stanno bene.

Sul blog "Moon Chase" c'è scritto che è arrivata la conferma che stanno bene: speriamo!

CITAZIONE
Hi Moonies - I have received confirmation that Naoko Takeuchi, Yoshihiro Togashi, and their family, as well as employees of Toei Animation are safe. They were all in the Tokyo area which was not as severely affected. However, their major worries now are the massive cleanup, traffic, and electrical power now that their tsunami woes are not a concern.

In teoria dovrebbe essere una fonte affidabile.
 
website  Top
Haruka Tenoh
view post Posted on 18/3/2011, 19:33




ç__ç meno male ....speriamo per il meglio !!!
povera gente ...
 
Top
Michiru Kaioh
view post Posted on 19/3/2011, 00:40




OMG!! Speriamo tutto bene..come vorrei poter avere la possibilità di andare in Giappone e dare un pò del mio aiuto..mi sento inutile donando quei 2 miseri euro con il cell :(

Per chi volesse donar loro 2 E. con un sms, il numero a cui mandare il mess è: 45500!!
 
Top
Haruka Tenoh
view post Posted on 19/3/2011, 08:50




grazie Michiru , lo cercavo il numero per inviare l'sms *_*
 
Top
Michiru Kaioh
view post Posted on 19/3/2011, 16:37




Figurati Haruka =)
 
Top
6 replies since 14/3/2011, 12:51   438 views
  Share