Cercasi Staff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2011, 18:23
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)
°°°°°°°

Group:
Princess
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Bene bene... che dire?

Il Pretty Soldier Sailor Moon esiste da 4 mesi e ha raggiunto un buon posizionamento sui motori di ricerca. Dopo la messa in onda del film di "Sailor Moon R" le visite sono aumentate e con l'attuazione del mio progetto di creazione di schede dettagliate c'è stata una grande "impennata" e ora il flusso di visite è stabile intorno alle 50-60 al giorno.

C'è solo un problema: il forum, nonostante le centinaia di visite, è praticamente priva di utenza, se non contiamo le sporadiche presentazioni.

Ciò è dovuto, credo, alla scarsa pubblicità e soprattutto alle sezioni vuote, che rendono poco interessante il forum in termini di frequentazione.

Io faccio del mio meglio, ma il progetto delle schede mi porta via diverse ore ogni pomeriggio e non riesco ad occuparmi del resto; inoltre sto iniziando ad alcuni progetti da avviare a breve e a questo proposito di cui vi invito a prendere visione nella sezione "Iniziative speciali".


Detto questo, credo sia necessario per me avere dei collaboratori che mi aiutino a tener vivo il forum, mentre io mi occupo di traduzioni etc. (cerco aiuto anche per quello, ma mi rendo conto che è un lavoro duro che in pochi sarebbero disposti a fare).

Cerco in tutto 4 persone, ognuna con un compito preciso:
1 addetto alla pubblicità e alla ricerca di affiliati;
1 addetto alla ricerca di news e materiale vario su Sailor Moon, Naoko Takeuchi e le sue varie opere
1 persona che si occupi della sezione "Majokko Club"
1 persona che si occupi della sezione "Manga e Anime"


In realtà sono compiti molto più semplici di quello che sembra e non richiedo certo presenza giornaliera, basta 2-3 volte a settimana o pure meno, beh, poi si vedrà....

Signore e signori, fatevi avanti! :P
 
website  Top
GregorioITA
view post Posted on 27/4/2011, 17:14




è da tanto che voglio lavorare con te light...dai tempi di italian...se ti va fatti sentire!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 18:50
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)
°°°°°°°

Group:
Princess
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Non credo di conoscerti... comunque prima di postare dovresti presentarti!
 
website  Top
view post Posted on 2/2/2017, 18:05
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)
°°°°°°°

Group:
Princess
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Se qualcuno si trova a passare di qua, sappia che la ricerca vale ancora!

Per quanto, per riportare in auge il progetto, servirebbe qualcuno che sia disposto a occuparsi di una nuova sezione (che creerei ad hoc) riguardante Sailor Moon Crystal!
 
website  Top
3 replies since 29/1/2011, 18:23   395 views
  Share