Chi sono io?, È giusto che l'amministratrice si presenti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2011, 00:17
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)
°°°°°°°

Group:
Princess
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Salve a tutti ^_^ Sono l'amministratrice di questo forum.
Mi chiamo Natasha e gradirei che mi chiamaste così, anche perché il mio nickname viene associato subito al protagonista di Death Note. A questo proposito vorrei dire: No, non c'entra nulla!, ho 20 anni e sono pugliese.
Ho sempre amato gli anime, anche se da diversi anni non li seguo più e attualmente la mia passione si limita a Sailor Moon e Chii's Sweet Home.


Avrei potuto seguire uno dei tanti forum su Sailor Moon già ben frequentati, ma ho voluto creare qualcosa di "mio": un forum semplice, ordinato e pulito... e spero che ciò possa essere apprezzato.

Se avete domande da pormi, fate pure!
Buon proseguimento a tutti! ^_^
 
website  Top
hicks83
view post Posted on 5/6/2011, 07:03




Ciao Natasha!!! :lol:

Ti volevo chiedere perchè la pagina di Facebook di Pretty Soldier non mi è più accessibile... dice che è riservata.... e per colpa mia!?!!? :rolleyes:

E' per via dei post che ho messo? :huh: C'è qualcosa che ti ha offesa!?!? :unsure:

Fammi sapere grazie. Saluti

Ps: Ti volevo mandare un mp nel forum ma mi dice che la tua casella di Messenger è piena... :unsure:
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 23:02
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)
°°°°°°°

Group:
Princess
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Questo progetto nacque con l'intenzione principale di fornire del materiale approfondito e immediatamente accessibile a tutti. Partii con la traduzione delle schede degli anime prese da siti molto ben fatti (anche se alcune poi avrei dovuto farle da me), poi avevo intenzione di parlare del manga, creare un GDR...

Purtroppo tutto questo ha avuto ottimi riscontri in termini di visite, ma non di utenza. Non ho trovato qualcuno disposto a condividere tale passione con me e ciò mi ha spinto a mollare tutto. Nonostante l'avvento di Crystal e le continue riprogrammazioni su Italia 1...
 
website  Top
2 replies since 10/2/2011, 00:17   135 views
  Share