Ehm..salve

« Older   Newer »
  Share  
Michiru Kaio
view post Posted on 11/2/2011, 23:23




Ciao a tutti!!Non so che dire a parte che adoro da matti Sailor Moon >.< Mi chiamo Michiru (Alessia in realtà) ed ho 20 anni suonati xD Mi piacerebbe tanto entrare a far parte del forum dando anche un piccolo aiuto magari =) a quanto ho letto, sembra che serva qlcn che si occupi della pubblicità del forum e delle affiliazioni..ho tanto tempo libero, se così vogliamo dire, quindi posso volentieri darvi una mano!! Per ora posso anche tranquillamente occuparmi della sezione Anime&Manga creando schede su schede su quelli che conosco, vecchi o nuovi che siano.. Aspetto una risposta cmq =) ho già avuto esperienza in altri forum, con tanto di GDR anche..non si direbbe visto che qst è il mio primo post, ma ho dovuto cancellare i vecchi contatti e ricominciare una 'nuova vita' se così vogliamo dire per problemi personali!! Spero di diventare una di voi, se no mi accontento tranquillamente di essere una vostra fan ^_^ Un saluto a tutti!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 23:52
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)
°°°°°°°

Group:
Princess
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Benvenuta Michiru/Alessia!
Sono molto contenta di averti qui, anche perché in realtà saresti la prima utente vera del forum XD

Se ti può far piacere dare una mano, io accetterò volentieri il tuo aiuto ^_^

Spero che insieme riusciremo a far crescere la comunità!
 
website  Top
Michiru Kaio
view post Posted on 12/2/2011, 00:01




Lo spero tanto anche io Natasha!! Che bel nome il tuo <3 scusa la mia scemenza xD Ti aiuterò volentieri comunque a far crescere e maturare questo bel forum!! Sono nata e cresciuta con Sailor Moon, quindi non posso fare a meno di dare una mano alle persone che si impegnano per far continuare a 'vivere' questo bellissimo anime/manga!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 00:04
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
109,434
Location:
Slayer's Flag

Status:


welcome :)

CITAZIONE (Light @ 11/2/2011, 23:52) 
saresti la prima utente vera del forum XD

:cry:
 
website  Top
view post Posted on 15/2/2011, 18:17

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Civilian
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Incredibile, c'è qualcunooooo! :D Benvenuta Michiru!
 
website Contacts  Top
Michiru Kaio
view post Posted on 21/2/2011, 19:43




Grazie mille kostaki e Madma =)
 
Top
5 replies since 11/2/2011, 23:23   90 views
  Share