Haruka si presenta

« Older   Newer »
  Share  
Haruka Ten'o
icon1  view post Posted on 25/2/2011, 14:52




ciao :) piacere di conoscervi!! sono Gio , ho 22 anni e felicemente neomamma di Melissa la mia cucciola!! :wub:
Sailor Moon è sempre stata la mia passione e adesso che posso riviverla con la riuscita del manga e dell'anime in tv non mi sembra vero , mi sembra di tornare all'infanzia quando i pomeriggi mollavo i compiti e vedevo sailor moon sul divano mangiando pane e nutella *___* !!! la mia guerriera preferita è Haruka Sailor Uranus (con cui mi rispecchio molto) e il mio sogno sarebbe quello di interpretarla in qualche fiera ( ma purtroppo sono negata a cucirmi un vestito ) ...beh vedremo...
un saluto a tutte ;)
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 19:09
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)
°°°°°°°

Group:
Princess
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Benvenuta Gio! Io sono Natasha e ho 20 anni... quindi apparteniamo alla stessa generazione e abbiamo gli stessi ricordi :woot: eh sì, in alcuni momenti sembra di ritornare a quel periodo spensierato!

Sei già mamma? Complimenti e tanti auguri! ^_^ mi raccomando, trasmetti alla tua piccola la passione per manga e anime e soprattutto per sailor moon! :P
 
website  Top
Michiru Kaio
view post Posted on 25/2/2011, 23:39




La mia dolce metà *.* no, scherzo ovviamente Gio xD Ciao e benvenuta tra noi!! Io sono Alessia e ho 20 anni!! Qualche nuovo utente finalmente, vero Natasha??=) Tanti auguroni per la tua piccola :wub: come ha detto Natasha cerca di trasmetterle la tua passione per anime e manga, ma soprattutto per le nostre adorate sailor!!! Cartoni animati come questi non ne esistono più purtroppo.. ora danno solo inutili porcherie che farebbero prima ad omettere se fosse per me... Vorrei tornare indietro ai nostri bei tempiiiii 7.7
SPOILER (click to view)
Per quanto riguarda il cosplay di Haruka, se davvero ti interesserebbe farlo (anche io in futuro farò qll di Michiru a qualche fiera..peccato aver perso la mia Haruka da poco..), ti consiglio di guardare qlcs da ebay..si trovano dei bei vestiti delle sailor e anche di ottima fattura :wub: , per non parlare del prezzo...direi che è un prezzo abbastanza adatto per un costume del genere, sisi u.u
 
Top
Haruka Ten'o
view post Posted on 26/2/2011, 12:37




Ciao Natasha Light ,ciao Alessia Michiru (cara image ) piacere di conoscervi!! image
che bello vedere delle coetanee !!!!e comunque c'è da dire che le vere fan di questo anime sono quelle della nostra fascia di età :) , io ricordo quando avevo di tutto , scettri , bambole e ogni giorno a scuola giocavamo ad interpretare la nostra eroina preferita! spero di tramandare a mia figlia questa passione per i cartoni degli anni 90 , non queste porcherie di adesso (concordo con te Alessia).riguardo la passione per i manga .. sta nascendo adesso dico la verità , vado matta peri cartoni di ogni tipo (dalla disney a quelli giappo) ma i manga sono ancora per me un settore sconosciuto che sto esplorando proprio grazie alle sailor .
SPOILER (click to view)
riguardo al cosplay , proprio ieri ho adocchiato un bellissimo vestito su ebay , in totale dovrebbe venire sui 41 euro (niente ) , sto pensando di ordinarlo :D (tanto a me la parrucca non serve perchè li ho corti come lei ) poi se riuscissi a raggiungerti ad una fiera sarebbe fantastico , insomma dove va Haruka senza la sua Michiru???? XD
 
Top
Michiru Kaio
view post Posted on 26/2/2011, 23:44




Meglio tardi che mai la passione per i manga, Haruka xD io ricordo che il mio primo manga è stato l'ultimo volume di Card Captor Sakura (alias Pesca la tua carta Sakura) del genere mahō shōjo, di cui poi ho recuperato tutti gli altri volumi, ovviamente u.u era l'estate tra la quinta elementare e la prima media se non erro, poi in seconda media ho iniziato a collezionare manga, i primi tra i quali son stati: Kareshi Kanojo no Jijyo o anche detto Karekano (alias Le situazioni di Lui e Lei) e Fruits Basket o anche detto Furuba..te li consiglio se non li hai mai letti, o visti (parlo per Lui e Lei al- perchè ricordo che quando ero alle medie hanno dato L'anime su MTV).. Appena ho tempo cmq, metterò qualche notizia sui 2 nella sezione anime e manga, così potrai vedere un pò se iniziare a leggerli o meno :3 l'importante cmq è che tu stia collezionando Sailor Moon...quando ho saputo di una sua ristampa, io son saltata letteralmente x tutta la casa xD lo ricordo come se fosse ieri...purtroppo già da quando ho iniziato a collezionare manga io, alcuni volumi della serie erano già esauriti, quindi ho sempre sperato che facessero una ristampa e proprio quando mi ero ripromessa di non continuare più a collezionare manga (perchè ormai non pubblicano più i fumetti di una volta, secondo me...come x gli anime, torniamo sempre allo stesso discorso..), ecco che esce la ristampa del cartone che guardavo da piccolina, quello con cui ho ossessionato i miei genitori (mio padre, ancora adesso, quando vede nel pomeriggio Bunny/Usagi/Sailor Moon mi dice: 'Quante volte non avrò visto il telegiornale per colpa di Sailor Moon' e ogni tanto canticchia le musichette anche xD), quello per cui vado pazza!!! Sono stata felicissima, non puoi nemmeno immaginare T///T xD
SPOILER (click to view)
Purtroppo per fare il cosplay di Sailor Neptune devo aspettare ancora un pò xk non sono proprio uguale alla mia beniamina Michiru xD devo perdere un pò di kiletti e appena possibile la farò ASSOLUTAMENTE *__* (devo pure comprare una parrucca, xk anche se posso far crescere i capelli, ai miei e a quelli che conosco, verrebbe un colpo se mi vedessero con i capelli verdi XDDD) e se vuoi anche insieme visto che io non ho più un Haruka e senza di lei, Michiru e poco più di nulla u.u xò se vuoi e puoi possiamo tranquillamente incontrarci in una fiera anche se facciamo altri cosplay, o meno!! Che ne dici?? Anche tu, ovviamente, Natasha!! Così ci conosciamo di persona :woot:

Forse sono uscita un pò fuori topic, quindi se volete possiamo creare una discussione su tutto questo nella sezione Anime e Manga (per i nostri primi fumetti e anime ecc..) e quella per il cosplay non so..su Fun Zone, magari :3 Così rispettiamo le regole del forum u.u Vi aspetto lì :)
 
Top
Haruka Ten'o
view post Posted on 2/3/2011, 15:06




arrivoooo :)
 
Top
5 replies since 25/2/2011, 14:52   83 views
  Share