Qual è la vostra Senshi preferita?

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 26/2/2011, 17:45
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)
°°°°°°°

Group:
Princess
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Domanda classica :D quale delle belle guerriere vi piace di più?
Badate bene che mi riferisco solo all'aspetto di guerriera, non a tutto il personaggio!

Io ho sempre avuto un debole per le Outer Senshi, soprattutto Sailor Saturn, che fra tutte è la più potente (o sarebbe il caso di dire DISTRUTTIVA!?) e particolare..
Ma adoro anche Sailor Moon, le sue piroette, gli attacchi magnifici, il suo riuscire a dimostrare coraggio nelle situazioni più critiche... anche se a volte è davvero ottusa, non attacca finché non glielo dice qualcuno! :huh:
 
website  Top
Haruka Ten'o
view post Posted on 26/2/2011, 17:51




naturalmente Sailor Uranus , la piu grintosa , tenace e matura secondo me , mi rispecchia in molte cose *___*
 
Top
Michiru Kaio
view post Posted on 26/2/2011, 23:35




Sailor Neptune per quanto mi riguarda *__* Così forte e sensibile, farebbe di tutto per proteggere le persone che ama..e poi (cosa poco importante, è vero) indossa il mio colore preferito, quindi xD
 
Top
Usagi81
view post Posted on 2/3/2011, 20:37




Assolutamente Sailor Moon.. le assomiglio anche caratterialmente!!
 
Top
Michiru Kaio
view post Posted on 2/3/2011, 20:40




Ciao Usagi =) prima di postare sul forum dovresti presentarti nella sezione Benvenuti nel Regno Argentato!!
 
Top
.Cameron.
view post Posted on 2/4/2011, 14:28




Venus ** L'adoro fin da quando sono piccola ** E mi piace molto anche Saturn ** In realtà mi piacciono tutte,l'unica che a volte mi sta sulle palle è Jupiter xD
 
Top
hicks83
view post Posted on 4/6/2011, 07:19




Eeeeehhhhh difficile da scegliere!!!! ;) Ognuna ha le sue peculiarità e il suo BackGround.... :rolleyes:

Se non ci sono limitazioni alle scelte io gurdo il carattere e mi piacciono quelle dal carattere forte e deciso.... quindi dico: Sailor Mars, Sailor Uranus, Sailor Pluto e Sailor Saturn... quest'ultima poi che è la guerriera della distruzione è la più potente anche, per non parlare di Sailor Galaxya!!! ^_^

Ma come ripeto non saprei cegliere davvero!!!! :)

:woot:
 
Top
6 replies since 26/2/2011, 17:45   81 views
  Share