Ciaoo ;)

« Older   Newer »
  Share  
.Cameron.
view post Posted on 29/3/2011, 23:19




Pio Pio *w* Ciao a tutti,io sono Vanessa,ho 21 anni, e adoro il mondo di sailor moon,altrimenti non sarei qui lol xD Sono una ragazza tranquilla,un po' timida e imbranata,al momento disoccupata xD adoro i lavoretti artigianali e mi diletto con le paste sintetiche e le perline,che sono la mia passione.Inoltre amo leggere leggere leggere e anche scrivere *_* La mia sailor preferita è Minako e sono pazza di Milord *__* Sono davvero contenta che ci sia questa ''rinascita'' di Sailor Moon perchè vorrei tanto riuscire a comprare bambole e giocattolini che quando ero piccola non ho acquistato (avevo solo una sailor moon che ha fatto un orribile fine,poverina :°) e vorrei piano piano,soldini permettendo,riuscire a crearmi una piccola collezione recuperando quando possibile anche cosine vecchie *_* Yuppi ** Ciao ciao xD Ci si vede in giro u.u Un bacino alla pio pio :*
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 00:17
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)
°°°°°°°

Group:
Princess
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


*_* che bello vederti qui! In questo caso non c'è bisogno che mi presenti perché ci conosciamo già! Sono davvero contenta che tu ti sia presentata in questa piccola comunità piena di balle di fieno rotolanti XD

Un bacino anche a te :*
 
website  Top
Haruka Tenoh
view post Posted on 31/3/2011, 09:13




ciao vanessa XD
 
Top
Michiru Kaioh
view post Posted on 3/4/2011, 21:16




Ciao Vanessa!! Benvenuta tra noi xDDD
 
Top
3 replies since 29/3/2011, 23:19   58 views
  Share