[CERCO/VENDO] Gadget/bigiotteria Sailor Moon

« Older   Newer »
  Share  
.Cameron.
view post Posted on 12/5/2011, 18:29





VENDO la mia serie di bigiotteria fatta a mano ispirata a Sailor Moon
Su commissione sono disponibili personaggi di qualsiasi tipo:dai cartoni,ai telefilm,agli accessori per cosplay.Mandatemi un mp o una mail a [email protected] per informazioni dettagliate

Per la galleria completa dei miei lavori vi rimando alla mia pagina facebook,sempre aggiornata con gli ultimi esperimenti : Minako Bijoux

Modalità di pagamento:Postepay
Spedizione:Raccomandata
Sono disponibile a scambi con le cose che cerco,a pari valore



♥Bijoux Disponibili♥
Collana - 18 euro
Collana molto elaborata sia nella composizione della base,che del ciondolo.Il soggetto può essere la vostra Sailor preferita (o qualsiasi altro personaggio da voi scelto),che sarà riprodotta con precisione nei vestiti e negli accessori,in pasta sintetica,della grandezza di 4/5 cm (misura standart,su richiesta può essere anche più piccolo).La catenina che accompagna il ciondolo è composta per metà da perle in vetro laccato bicolor,abbinate ai colori del personaggio,e per metà da catenina sottile argentata.Nel caso di collane con le guerriere Sailor al centro,tra le perle,è inserito anche un ciondolo con il simbolo della guerriera.La chiusura si regola,quindi la collana può essere indossata sia stretta attorno al collo sia molto più pendente a seconda dei gusti. Il prezzo fa riferimento al modello illustrato,ma è possibile richiedere altri tipi di composizioni più economici,come un semplice cordino nero,cordini colorati in organza o catenine di ferro colorate.


Bracciale - 6 euro
Il modello standard è molto semplice:perle in vetro laccato bicolor,a seconda dei colori del personaggio,e simbolo sailor come pezzo centrale.Su richiesta realizzo anche braccialetti multicharms (con tanti ciondolini pendenti),o con altri soggetti al posto dei simboli sailor (ad esempio dolcetti vari,iniziali,simboli di qualsiasi tipo)


Orecchini - da 8 a 14 euro,a secondo dei modelli
I modelli disponibili sono svariati.E possibile avere l'orecchino pendente o a perno,entrambi dello stesso tipo,o uno diverso l'altro,con le sailor complete,o con solo la faccina,con il simbolo,con piccole spille o scettri.La scelta è vostra <3


Phone strap - 7 euro
Anche qui le variazioni possono essere molte,dai personaggi a figura intera,alle faccine,ai simboli (sailor o altro),alle spille e scettri in miniatura.Ideali per portare sempre con voi le vostre passioni,attaccate al cellulare


Anello - 5 euro
L'anello può essere creato con la faccina del personaggio scelto,oppure con un simbolo (nel caso Sailor).La base si allarga ed è adattabile a qualsiasi dito.


Forcelline per capelli - 2,50 euro
Forcelline per capelli,in metallo,con minuscolo simbolo o faccina del personaggio scelto.La forcellina è lunga 4 cm,ma volendo posso procurarmene anche di altre grandezze.


Ciondoli vari - prezzo diverso a seconda del montaggio
Una piccola dimostrazione delle molteplici possibilità di creare che esistono.Nella prima foto vedete la mia prima Sailor Princess,ovvero Belle,della Bella e la Bestia,in versione Sailor xD Vestita alla marinaretta,con tanto di diadema.E' possibile realizzare una cosa simile con qualsiasi principessa disney,e montarle poi come collana,orecchino,spilla,calamita. Nella seconda foto vedete scettro e spilla di sailor moon,perfetti per phone strap,precchini o collane.Nell'ultima un piccolo esempio di tecnica wire,ovvero l'uso del filo metallico,che io ho avvolto attorno ad un saccolino,dando un effetto davvero molto elegante.


Nella mia pagina facebook(click :3)potete trovare anche molto altro!Oltre al mondo Sailor(che ha un intero album tutto per lui),creo adorabili gioielli con tortine,gelati,ciambelline,liquirizie,inoltre troverte anche le principesse Disney,i personaggi più amati dei cartoni animati,attori e attrici nei panni dei loro personaggi più famosi,ciondoli personalizzati con le iniziali e anche orecchini/collane/bracciali creati solo con eleganti perle colorate.Non esitate a chiedermi informazioni se avete qualche idea carina e cercate qualcuno che la realizzi <3



VENDO anche LIBRI usati,in ottimo stato
-Lion Boy,di Zizou Corder - Copertina rigida,nuovo - 10 euro
-Le guerre del mondo emerso.III Un nuovo regno,DI Licia Troisi - Copertina rigida,nuovissimo,mai aperto - 10 euro
-Evernight, di Claudia Gray - Copertina rigida,nuovo - 10 euro
- TV1KDB, di Valentina F - Copertina morbida,nuovo - 7 euro
- Eragon + Eldest, di Christofer Paolini - Copertina rigida,versione tascabile - 10 euro per entrambi o 6 euro l'uno
-Tre metri sopra il cielo+Ho voglia di te+Scusa ma ti chiamo amore+Cercasi Nikki disperatamente,di Federico Moccia - 20 euro per tutto,5 euro l'uno.
-Io non ho paura+Che la festa cominci,di Niccolò Ammaniti - 15 euro insieme oppure 8 euro l'uno

Libri in lingua straniera - Comprati per uso scolastico,quasi tutti sono forniti di cd audio e contengono qualche esercizio
-Caperucita en Manhattan(Cappuccetto rosso a Manhattan),di Carmen Martín Gaite (Spagnolo) - 6 euro
-Le Père Goriot (Papà Goriot),di Honoré de Balzac (Francese) - Nuovissimo,con CD audio - 8 euro
-Dubliners (Gente di Dublino),di James Joyce (Inglese) - Ancora incartato - 10 euro
-Le Petit Prince (Il piccolo principe),di Antoine de Saint-Exupéry (Francese) - 5 euro
-La chatte (La gatta),di Colette (Francese) - 5 euro
-Niebla (Nebbia),di Miguel de Unamuno (Spagnolo) - 5 euro
-Nada (Niente), di Carmen Laforet (Spagnolo) - 7 euro
-Eclipese, di Stephanie Meyer (Spagnolo) - 10 euro


CERCO






CERCO gashapon di sailor moon. con la X quelle che ho già trovato ;)

Quelle di questa immagine le cerco tutte,anche la Lady Nera.L'avevo tagliata perchè pensavo di averla trovata,ma è stato un falso allarme D:
image

image

image

CERCO figurine mancanti dell'album di sailor moon blu (non ho doppioni con cui scambiare)
Numeri mancanti: 40 - 54 - 70 - 80 -95 - 100 - 106 - 132 - 153 - 170 - 184 - 189 - 196

-Sono interessata a gadget di Sailor Venus ,in particolare:
-Peluche (di qualsiasi tipo,tranne quelli lunghe con le mega gambe)
-Penna di trasformazione
-Doll,in buone condizioni,anche senza scatola.
-Portachiavi
-Calamite
-Action figure varie
Se avete qualcosa su di lei proponete ;)
Non mi interessano i deformed.

-Cerco doll di Sailor Venus,in buone condizion (con vestito,guanti,collarino,orecchini,scarpette).In box o anche senza,l'importante è che siano in condizioni buone
Trovate: Bandai Japan 3 Serie

CERCO scettri e spille sailor a prezzi umani

Cerco Fan book Sailor Moon,Mercury,Mars,Jupiter,Venus TROVATI

Aggiugo anche alcuni manga che cerco.Li cerco completi.Non mi interessano singoli numeri sparsi.Non devono essere pezzi da collezione,come prime edizioni xD Vanno bene anche ristampe semplici
♥Marmalade Boy Trovato
♥Death Note
♥Ransie la strega
♥Tokyo Mew Mew
♥Fancy Lala
♥Card Captor Sakura Trovato
♥Rossana Trovato
 
Top
0 replies since 12/5/2011, 18:29   504 views
  Share