Summons - GDR Anime Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
•Kinch
view post Posted on 1/3/2012, 23:52




Summons

Salve, nuovo eletto, benvenuto a Summons...
Forse vorrai sapere dove ti trovi e perchè sei stato portato qui...
Cominciamo dall'inizio, dal posto in cui sei nato: la Terra.
Un paese prospero e accogliente, dove dominano la pace e l'armonia...forse neanche qualche secolo fa era così, ma sicuramente non è questa la situazione che ti sei lasciato alle spalle. Il tuo pianeta, in verità, è ormai un posto in cui regnano la fame e la siccità, in cui le guerre sono all'ordine del giorno, lo stupro è usato quotidianamente come arma di guerra e non vi restano più neanche le lacrime per piangere la vostra miseria...
Ebbere, caro eletto, ci sono cose che devi sapere...
Circa cento anni fa sulla Terra si trovava un'associazione, denominata "Accademia d'elite". Era un'associazione segreta, quindi non ti meravigliare se non l'hai mai sentita nominare. Questa associazione, dunque, cercava di proteggere quel piccolo barlume di pace che ancora animava l'anima terrestre, ma ben presto si è dovuta arrendere all'evidenza: per la Terra non c'era più speranza di salvezza. Tutto sembrava perduto, ma fortunatamente due dei ragazzi dell'Accademia trovarono in un luogo segreto delle vecchie pergamene, ammuffite e ormai perdute da tempo. Non fu facile riuscire a decifrare ciò che vi era scritto: di quella lingua, ormai, si era persa memoria. Ma i loro sforzi furono infine ricambiati. Arkantos, il fondatore dell'Accademia, riuscì, dopo anni di sforzi che lo consumarono, a tradurre le strane scritte e a scoprire il mistero che si celava dietro quei fogli appassiti: il segreto per raggiungere Summons.
Con l'aiuto di Pachos, il suo fido secondo, riuscì a creare un portale per collegare la Terra a questa nuova e strana dimensione, popolata da creature inesistenti sulla Terra. Arkantos si trovava ora di fronte a un terribile dilemma: mantenere segreta la scoperta e utilizzare quel portale per trasferire solo i membri dell'Accademia o dare a tutti i terrestri la possibilità di salvarsi? Abbandonare tutti al loro misero destino gli sembrava un desiderio egoistico, ma d'altra parte erano stati i terrestri a ridurre così il loro pianeta, e avrebbero fatto lo stesso con Summons, se ne avessero avuto l'occasione. Decise così di concedere il passaggio soltanto ai più meritevoli. Con l'aiuto degli altri membri dell'Accademia trasferirono su Summons i migliori rappresentanti della razza umana, coloro che, a detta degli Accademici, avevano le capacità adatte per ricostruire il pianeta in una nuova dimensione.
Dopo che il passaggio fu completato, Arkantos chiuse il portale, così che nessuno potesse più arrivare su Summus. La nuova dimensione fu così popolata dalle persone più intelligenti, da quelle più sportive, da quelle con un'anima artistica, ogni persona presente aveva una qualità che lo faceva eccellere.
Purtroppo Arkantos, però, aveva fatto un errore di calcolo, per quanto siano capaci gli esseri umani sono pur sempre esseri umani, e su Summons, oltre alle loro qualità, avevano ora portato anche i vizi di quella razza.
Devi sapere, caro eletto, che l'atmosfera su Summons è particolare...no, non preoccuparti! E' perfettamente respirabile, apparentemente uguale a quella che si respira sulla Terra. Apparentemente. In realtà i primi coloni scoprirono ben presto che una prolungata esposizione a quest'atmosfera genera dei poteri particolari in alcune persone predisposte, poteri e capacità che superano i limiti terrestri.
Fu questo l'inizio del declino.
La cupidigia e il desiderio di prevaricazione tipico dei terrestri non era stato soppresso, ma solo ridotto, esso però brillava ancora in fondo al cuore di molti uomini.
Carim, un uomo che era stato scelto per le sue eccellenti qualità sportive, scoprì ben presto come usare questi strani poteri per il proprio tornaconto. Non gli fu difficile corrompere alcuni uomini, macchiare le loro anime. Ben presto un esercito di Ribelli si armò contro l'esercito dell'Accademia d'èlite.
Fu una battaglia lunga e sanguinosa, con tante vittime...troppe per un mondo che soleva definirsi perfetto.
Alla fine l'Accademia d'èlite riuscì a cacciare i Ribelli e a rispedirli sulla Terra, ma Arkantos, il prode capitano dell'Accademia, perì in battaglia sotto i colpi dei nemici.
La sua anima, però, non si alzò verso la pace del Paradiso, ma rimase ancorata a quel vecchio portale, ormai chiuso.
Il mondo di Summons appare ormai irrimediabilmente macchiato, nonostante l'apparente pace gli animi degli uomini sono inquieti, i vecchi vizzi sono ormai tornati e rischiano di portare questa dimensione alla rovina, come ormai accaduto per la Terra.
L'anima di Arkantos è ancora legata al portale e trasporta all'interno di Summons ogni persona predisposta ad ottenere i propri poteri grazie a questa atmosfera, nella speranza che una di loro possa portare di nuovo la pace e l'armonia.
Se tu ti trovi qui, eletto, è perchè sei uno dei prescelti dal portale, una di quelle persone predisposte fin dalla nascita ad ottenere particolari poteri, in condizioni favorevoli.
Solo tu, adesso, puoi scegliere da che parte stare.
 

 
Top
0 replies since 1/3/2012, 23:52   34 views
  Share